Info Spedizioni
Costi Spedizione & Tempi
Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Per il servizio di tracciabilità dell'ordine potrebbe essere necessario richiedere espressamente il numero di tracking dell'ordine al mittente (Motopiù di Simonetto c. & c. s.n.c.), qualora non venisse comunicato in automatico al momento dell'ordine.I tempi di consegna dell'ordine sono stimati nei 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione; la ditta scrivente Motopiù di Simonetto c. & c. s.n.c. non si assume la responsabilità di eventuali ritardi non imputabili a un errore della stessa. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
SPESE DI SPEDIZIONE
Spedizione gratuita per importi superiori a 150,00 € (Italia) - esclusi articoli in promozione
Spedizione standard: 7,00 € (Italia)
Eccezioni: su alcuni articoli in promozione il costo di spedizione può variare in base alle dimensioni e al peso.
Servizio di spedizione: corriere espresso
I PREZZI SI INTENDONO COMPRENSIVI DI IVA E PER DESTINAZIONI NAZIONALI - PER SPEDIZIONI INTERNAZIONALI CONTATTARE LA DITTA SCRIVENTE, SARA' APPLICATO UN SOVRAPREZZO
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.